profumeria artistica made in italy | produzione profumi di nicchia uomo donna | profumi artistici Stefania Giannino Associazione Caterina

Stefania Giannino

Marketing e Export Manager di NOBILE 1942

Dal 2005 fondatrice insieme a suo marito Massimo, vero ideatore del Progetto, della NOBILE 1942, azienda produttrice con sede a Genova.
Laurea in Scienze Politiche e master in commercio Estero, inizia la sua attività nel settore elettromedicale, come Export Manager nei mercati della Ex Europa dell’est per poi approdare sui mercati Occidentali.
Si unisce al progetto di Massimo con passione elaborandolo con una visione immediatamente di respiro internazionale.

Dell'associazione è stata fautrice e lotterà audacemente perchè questa diventi realmente espressione dell'unicità della profumeria artistica italiana.