profumeria artistica made in italy | produzione profumi di nicchia uomo donna | profumi artistici Obiettivi e Missione Associazione Caterina

Obiettivi e Missione

CONDIVIDERE

Offrire uno spazio di scambio, e condividere idee e azioni tra i membri attraverso l’Associazione che se ne fa portavoce per regolare i rapporti con altre associazioni di categoria o istituzioni.

RAPPRESENTARE

Incarnare i valori della Profumeria artistica Italiana. Divenire l’organismo di rappresentanza nei confronti del grande pubblico e dell’insieme degli attori di questo mercato.

AIUTARE

Rispondere alle richieste degli aderenti, comprendere le aspettative dei consumatori, dei punti vendita, aiutare i membri a migliorare il servizio e la relazione con i distributori.

DIFENDERE

Lavorare insieme per influenzare gli organismi pubblici o privati rispetto ai nostri diritti. Sviluppare relazioni istituzionali per far capire la particolarità del nostro settore.

PROMUOVERE

Attraverso eventi, conferenze, attività culturali