profumeria artistica made in italy | produzione profumi di nicchia uomo donna | profumi artistici Sergio Momo Associazione Caterina

Sergio Momo

Fondatore e Presidente di Xerjoff

Fondatore di XERJOFF Nato a Torino nel 1964, dopo aver completato la scuola d’arte e design nella sua città natale si è trasferito nel Regno Unito per collaborare con prestigiose agenzie londinesi di design in diverse forme di media e pubblicità.
La sua naturale inclinazione alla bellezza e la passione per i profumi lo spingono a creare nel 2005 la casa di profumi italiana XERJOFF, con sede a Torino.
Questa passione e la continua ricerca insieme alla capacità di combinare abilmente artigianato italiano e materie prime rare gli permettono di sviluppare prodotti multisensoriali.