Associazione Caterina logo

Associazione Introduzione Associazione Caterina

Introduzione

DIVENTARE MEMBRI DELL’ASSOCIAZIONE CATERINA IMPLICA LA CONDIVISIONE DI PRINCIPI E DOVERI E LA PRECISA DETERMINAZIONE AD AGIRE PER FAVORIRE LA CORRETTA CONOSCENZA DELL’ARTE DELLA PROFUMERIA COME OPERA DELL’INGEGNO UMANO E A FAR APPREZZARE LE SUE REALIZZAZIONI AL PARI DI ALTRE ARTI, FIGURATIVE E NON, QUALI LA FOTOGRAFIA, LA PITTURA, LA MUSICA, LA LETTERATURA, CON PARTICOLARE ATTENZIONE A TUTTO CIÒ CHE È ESPRESSIONE DI CREATIVITÀ, ARTIGIANALITÀ, ESTRO CON CHIARA IMPRONTA E REGIA ITALIANA.

I requisiti e i principi dell’Associazione Caterina sono condivisi con altre associazioni analoghe all’estero ed il fine è quello di dare ad ogni marchio e consumatore finale, in ogni nazione, un punto di riferimento autorevole e documentatamente attendibile per ogni aspetto estetico, normativo, informativo, didattico che riguardi la Profumeria Artistica.

Appartenere all’Associazione Caterina deve essere motivo di orgoglio e di piacere a condividere e promuovere valori comuni, nel rispetto di ogni individualità e particolarità.
L’avere il riconoscimento di appartenente all’Associazione non deve essere visto come un opportunità per lo sviluppo commerciale del proprio marchio ma come la manifesta determinazione a voler dare un contributo a un mondo meraviglioso a cui siamo onorati di appartenere e che assieme faremo crescere e sviluppare a beneficio di chi sa apprezzare il Bello oltre al Buono, che non devono mai mancare nelle nostre proposte.